#iorestoacasa - Scuola in movimento prosegue anche a casa

Cara maestra/o,
vi scriviamo in riferimento al particolare momento che stiamo tutti vivendo nel territorio nazionale per contrastare la diffusione del Corona virus.
Come staff del Programma "Scuola in Movimento" abbiamo ritenuto opportuno esservi vicino e di supporto anche in questo particolare frangente. Abbiamo dunque deciso di inviarvi alcune attività di esercitazioni in movimento da proporre quotidianamente in questi giorni ai vostri alunni, da effettuare anche in casa insieme agli adulti loro vicini.
L'idea è molto semplice: ogni settimana, a partire da martedì 17 marzo, invieremo alla vostra posta elettronica 5 o 6 schede di esercitazione in movimento dal titolo "Sempre attivi anche a casa", da utilizzare una al giorno per una settimana. Queste schede le invierete a vostra volta ai bambini delle vostre classi (L'invio ai bambini lo potrete effettuare inviando la scheda agli adulti loro vicini tramite email o tramite messaggio al loro telefono cellulare).
Come sapete il Programma "Scuola in Movimento" per sua natura prevede di proporre ed effettuare esercitazioni in movimento anche a casa, e sappiamo che già diverse di voi lo stanno applicando e proponendo da tempo, bravissime/i!
Questo vuole essere un ulteriore aiuto e servizio che lo staff di "Scuola in Movimento" vuole fornire per supportarvi e supportare l'idea di OGNI GIORNO PIU' MOVIMENTO…ANCHE IN CASA!
Con la speranza di averle fatto cosa gradita le invio cordiali saluti.

Lo staff di Scuola in Movimento

Warning: Undefined array key "contatto_save" in C:\vhosts\redigo\cache\smarty_c\635d095444fb1b8523d130d0529f1982ad90153e_0.file.messaggiohomepage.tpl.php on line 365

Warning: Attempt to read property "value" on null in C:\vhosts\redigo\cache\smarty_c\635d095444fb1b8523d130d0529f1982ad90153e_0.file.messaggiohomepage.tpl.php on line 365